P.zza Braglia 8/a

Montale Rangone, MO

Lun - Ven: 8 - 20

Sab: 9 - 13

Polo Terapeutico Modo: Riabilitatori Professionisti

I nostri riabilitatori hanno a disposizione, oltre ai migliori materiali, le più innovative terapie strumentali quali Tecar terapiaEnf terapiamagnetoterapia (anche a domicilio), Bemer terapiaDeep oscillation therapylaser terapiaultrasuono terapiaonde d’urto radialielettroterapia, pressoterapia, fibrolisi terapia e cupping therapy.

Offriamo trattamenti osteopatici per ripristinare la corretta mobilità delle e tra le strutture corporee per migliorare la salute del paziente.

Possiamo vantare l’utilizzo di calchi e alginati, trattamenti estremamente efficaci nel contrastare e ridurre le infiammazioni e i linfedemi, nella gestione dei trattamenti post-operatori, dei traumi acuti, delle artrosi e nel trattamento di problematiche di natura viscerale.

Con la terapia occupazionale aiutiamo i pazienti e le loro famiglie a ritrovare l’autonomia. Questo anche grazie all’individuazione degli strumenti e dei supporti più idonei per la gestione del paziente.

Riusciamo a garantire sia visite specialistiche sia trattamenti domiciliari di alto livello secondo le necessità del paziente. Uno dei maggiori punti di forza del polo terapeutico Modo è l’aggiornamento continuo di tutto il personale medico sanitario, garantito da programmi formativi mirati, tenuti anche presso la nostra sede.

I nostri Riabilitatori

Elisabetta Vavassori – Cinzia Ascari – Silvia Ferrari – Valentina Ferrigato – Federico Genco  – Giulia Giugni – Andrea Ivassich – Nico Sgarbi